OCCHIALI

La International Tobacco Agency, nata nel 1975, è azienda leader nella distribuzione e la vendita all'ingrosso di articoli da tabaccheria. Oggi la nostra ditta continua ad operare anche online con ITA Express, sito e-commerce specializzato nella vendita di articoli per fumatori e idee regalo.

 

Nel nostro catalogo, oltre ai classici prodotti da fumo come sigari, sigarette ed e-cigarette, potrai trovare una grande varietà di occhiali da lettura per presbiopia e occhiali da sole firmati De Tomaso, già pronti per l'uso in diverse gradazioni, fogge e colorazioni. Inoltre, disponiamo di lenti Salmoiraghi e Viganò a gradazione 0 e protezione dalla luce blu di computer e smartphone, ideali per chi passa molto tempo al pc o al cellulare per lavoro o per svago.

 

De Tomaso è uno storico marchio torinese, specializzato nella produzione di auto di lusso e occhiali di alta qualità Made in Italy. Ciò che caratterizza il brand è una continua ricerca non solo da un punto di vista tecnico, ma anche da un punto di vista estetico: gli occhiali da lettura prodotti dall'azienda, infatti, presentano montature colorate e innovative, perfettamente in linea con gli ultimi dettami della moda.

 

Un motivo in più per scegliere De Tomaso? Le lenti di altissima qualità: asferiche, antigraffio, antiriflesso e particolarmente resistenti agli urti e all'usura. Tutti gli occhiali da lettura De Tomaso sono contraddistinti da regolare certificazione di conformità alla Direttiva CEE 93/42 e ai D.lgs. 46/97.

 

Se stai cercando quantitativi all'ingrosso di occhiali da lettura e occhiali da sole per la tua tabaccheria, dai un'occhiata a questa sezione: ti proponiamo lenti per presbiopia in varie gradazioni in confezioni da 4 o 24 pezzi e lenti da sole in confezioni da 8 pezzi.

Ti aspettiamo sul nostro sito per farti scoprire tutti i nostri modelli di occhiali da lettura De Tomaso e S&V in vendita all'ingrosso: contattaci per maggiori informazioni.

Largo consumo

OCCHIALI

Filtra per:

106 risultati

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5