Ciao

Accogli i tuoi clienti con un Ciao!

Il marchio Ciao nasce con l'idea di portare nel mondo delle tabaccherie un accendino dallo spirito tutto italiano, ideato e progettato da ITA.

Introdotto nel mercato nei primi anni 2000, l' accendino Ciao si è da subito differenziato per il suo design e per le grafiche accattivanti, soprendenti e innovative!

I punti di forza di questi accendini dall'anima “tricolore”? La sicurezza dei materiali e i controlli di produzione a cui vengono sottoposti;  lo stile creativo e l'estetica curata ; i prezzi altamente competitivi.

Ciao è un brand aperto, emozionale e divertente, frutto della costante ricerca dell’innovazione da parte di ITA.

Scopri un’ampia gamma di personalizzazioni chic e originali, la gamma di colori e le limited edition di accendini ricercati e alla moda, che diventano veri pezzi da collezione!

Lanciato alle porte del nuovo millennio, l' accendino Ciao è stata una scommessa ambiziosa per International Tobacco Agency. E , dato il successo ottenuto anche fuori dai confini nazionali, di sicuro la scommessa è stata vinta!

Oggi, Ciao è sinonimo d'innovazione nel mondo del tabacco ed ha ampliato la linea con una serie di accessori per fumatori.

Ciao e Ciao Ryo si rivolgono ad un pubblico giovane con grafiche accattivanti e accesori colorati e spiritosi, rispettando sempre alti standard di qualità e sicurezza.

Tutta la produzione degli accendini Ciao è controllata, certificata e rispetta la normativa standard dell’Unione Europea ISO 9994: 

  • L'altezza della fiamma non supera mai i 12 cm
  • Ogni accendino resiste alle cadute mantenendo stabile la pressione interna del gas
  • Resiste a temperature fino a 50°
  • Se l' accendino viene inclinato di 45°, la fiamma gira verso l'alto

Originali, sicuri e richiestissimi con gli accendini e gli accessori Ryo Ciao darai nuovo colore al tuo negozio!

 

Scopri QUI tutta la gamma di accendini CIAO!

Scopri QUI la nuova linea CIAO RYO!