Conosci gli accendini Ciao fantasy?

ITA Express è felice di portare l’Italia nel mondo del fumo grazie al marchio Ciao, una creazione originale, allegra e frizzante, proprio come gli accendini Ciao Fantasy.

Marchio nato nei primi anni 2000, gli accendini Ciao, tra cui i fantasy, si sono rivelati subito un must tra gli appassionati del fumo grazie alle fantasie e alle grafiche sempre allegre e coloratissime. Ma l’aspetto estetico non è tutto: ITA, infatti, è alla costante ricerca di innovazione tecnica proponendo sempre e solo i materiali migliori e più sicuri. Particolare attenzione, poi, è riservata al sistema di accensione a prova di bambino e ai controlli in fase di produzione.

Come già detto, oltre alle qualità tecniche, gli accendini Ciao fantasy sono diventati celebri anche in ambito internazionale grazie al loro design e alla loro estetica che, negli anni, ha dimostrato di essere sempre all’avanguardia, con illustrazioni divertenti, colorate, varie e di altissima qualità.

In particolare, gli accendini Ciao realizzati da ITA rispettano la normativa standard dell’Unione Europea ISO 9994 poiché:

  • La fiamma dell’accendino non supera i 12 centimetri
  • L’accendino è a prova di caduta e gli urti non alterano la pressione del gas
  • L’accendino resiste fino a 50°C
  • Inclinando l’accendino a 45° la fiamma sarà sempre diretta verso l’alto

Scopri tutta la gamma degli accendini Ciao fantasy e lasciati affascinare dalla varietà delle grafiche e dei disegni! Scegli i tuoi preferiti e portali sempre con te!