Briciole di pane
Aggregatore Risorse
Puoi prendere visione delle nostre condizioni di vendita in questa pagina CONDIZIONI DI VENDITA
In questo sito potrai ordinare contestualmente prodotti del catalogo commerciale, prodotti liquidi e dispositivi elettronici e articoli del deposito fiscale. Per il corretto inserimento di tutti gli ordini, ti consgliamo di leggere attentamente le istruzioni che trovi in questa pagina.
Alla fine del procedimento, una volta fatto il check out e finalizzato così l'invio degli ordini, ti sarà mostrato un messaggio in cui ti comunicheremo che il tuo ordine è stato inoltrato con successo. Potrai visualizzare gli ordini inviati nella sezione Storico Ordini che trovi nel menù vicino al logo e controllare lo stato di tutti i tuoi ordini.
Concluso il checkout controlla la tua mail per visualizzare la tua conferma ordine ( o conferme d'ordine in caso di ordini multipli).
Quando l'ordine verrà evaso ed affidato al corriere, riceverai una mail con una copia di cortesia della fattura e il tracking dello spedizioniere tramite cui monitorare la consegna.
La Wish List serve a salvare i tuoi prodotti preferiti o quelli che hai intenzione di ordinare in un secondo momento. Per aggiungere un prodotti nella tua Wish List è sufficente cliccare sul cuore che vedi sotto la foto nella griglia prodotti del catalogo. Ogni volta che visiterai lo shop di ITAGENCY, potrai recuperare la lista dei preferiti, aggiornare i prodotti presenti e procedere direttamente all'acquisto di quelli che preferisci, ti basterà cliccare sul cuore che trovi in alto a destra vicino all 'omino per il login in quando sei all'interno del catalogo.
Il nostro sito web ti offre la possibilità di acquistare prodotti da tre diversi shop all’interno di un unico portale, con la massima flessibilità e convenienza. Se devi acquistare prodotti per ciascun canale, puoi decidere di avviare dei carrelli contestuali. Potrai monitorare i tuoi carrelli individuali e i loro totali in qualsiasi momento. Diversamente dal processo di un singolo ordine che calcola gli sconti sul totale del singolo ordine, avviare una procedura contestuale ti permette di usufruire degli sconti sulla base dell’imponibile totale dei vari ordini aperti.
Puoi consultare la tabella degli sconti cliccando qui .
Per beneficiare dello sconto multi-carrello, è necessario completare il checkout di tutti e tre i carrelli. Se un ordine viene cancellato o non completato, lo sconto non verrà applicato e nessun ordine verrà evaso.
Posso aggiungere prodotti da tutti e tre gli shop a un singolo carrello?
No, aggiungendo i prodotti a carrello in ciascuno shop si generano automaticamente carrelli individuali per ciascuno shop. Quando sono presenti più carrelli contestuali, il multicarrello si avvia automaticamente e sarà necessario completare tutti i checkout affinché gli ordini possano essere processati.
Cosa succede se cambio idea su un prodotto dopo aver attivato il multi-carrello?
Puoi sempre modificare o cancellare i prodotti dal tuo carrello fino a quando non inizi il processo di checkout. Una volta avviato il checkout, dovrai completare tutti e tre gli ordini per beneficiare dello sconto multi-carrello. Se in questa fase avrai necessità di cancellare gli ordini avviati dovrai scrivere una mail a info.itaexpress@itagency.it.
Posso salvare i miei carrelli per dopo?
Sì, puoi salvare i tuoi carrelli per un futuro acquisto. Una volta salvati i carrelli potrai ritrovarli i cliccando su VAI A CARRELLO nella sezione Catalogo o "I miei carrelli" nella homepage.
Per il corretto inserimento di tutti gli ordini, ti consigliamo di leggere attentamente le istruzioni che trovi in questa pagina.
Alla fine del procedimento, una volta fatto il check out e finalizzato così l'invio degli ordini, ti sarà mostrato un messaggio in cui ti comunicheremo che il tuo ordine è stato inoltrato con successo. Potrai visualizzare gli ordini inviati nella sezione Storico Ordini che trovi nel menù vicino al logo e controllare lo stato di tutti i tuoi ordini.
Concluso il checkout controlla la tua mail per visualizzare la tua conferma ordine ( o conferme d'ordine in caso di ordini multipli).
Quando l'ordine verrà evaso ed affidato al corriere, riceverai una mail con una copia di cortesia della fattura e il tracking dello spedizioniere tramite cui monitorare la consegna.
Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere pagati tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico Bancario anticipato, Contrassegno e Pagamento Abituale.
Per Pagamento Abituale intendiamo qualsiasi forma di pagamento concordata preventivamente con l'azienda o con un suo incaricato ( es.SDD )
Nel nostro sito non è possibile effettura e un preordine o una prenotazione!
I prodotti acquistabili hanno tutti il tasto "Aggiungi al carrello" di colore marrone e attivo ( cliccabile).
Nel catalogo potresti trovare anche alcuni prodotti in cui il tasto "Aggiungi al carrello" appare grigio e non cliccabile e nella foto la scritta IN ARRIVO: si tratta di prodotti al momento non disponibili a stock, ma per i quali è prevista a breve la disponibilità.
Ti consigliamo, pertanto, di rientrare spesso nel sito per monitorare la disponibilità dei prodotti che viene aggiornata quotidianamente.
Hai due opzione per aggiungere un prodotto al tuo carrello:
- Se ti trovi nella visualizzazione generale del catalogo ( con tutta la griglia dei prodotti ) è sufficiente cliccare sul pulsante "Aggiungi al carello", appena fatto il click sull'immagine del carrello appare una freccia e un carrello che indica che il prodotto è stato inserito. Prima di cliccare su "Aggiungi al carello" puoi anche deidere di cambiare la quantità da inserire, basterà posizionarsi dove vedi il numero e aumentare con le freccette.
- Altrimenti puoi cliccare sull'immagine del prodotto per accedere alla scheda con maggiori informazioni e proseguire come indicato in questa sezione.
I dettagli dei prodotti si trovano nella scheda prodotto, alla quale si accede cliccando sui singoli articoli. Puoi aprire le foto zoomabili del prodotto per vederne i dettagli e leggere tutte le informazioni utili. Puoi scegliere fra i modelli e i colori proposti, e selezionare la quantità desiderata. Se un prodotto è visibile significa che è anche disponibile, quindi puoi decidere se inserirlo nella Wish List o procedere direttamente all’acquisto inserendolo nel carrello.
Per inserirlo nel carrello, dopo aver verificato la quantità che intendi ordinare, è sufficiente cliccare su "Aggiungi al carello" ( potrai verificare poi l'ordine in Ordini Aperti - Vai al carrello in alto nel menù); per inserire il prodotto nella Wish List basterà cliccare sul cuore che vedi vicino ad ogni foto prodotto. Per recuperare la tua lista basterà cliccare nel cuore che trovi in alto a destra vicino al menù , vicino all'immagine dell'omino che rappresenta la tua utenza.
ITAGENCY Srl utilizza solo circuiti di pagamento sicuri, quindi tutti i tuoi dati sono adeguatamente protetti. Il flusso dei dati trasmessi, come ad esempio il numero della carta di credito, sono protetti e criptati attraverso l'uso di particolari protocolli di sistema. Per motivi di sicurezza i numeri delle carte di credito non vengono mai memorizzati. I dati rilasciati nel processo di transazione vengono trasmessi direttamente alla banca. Nel caso in cui riscontrassi dei tentativi di frode o abuso sulla tua carta di credito, contatta il tuo istituto di credito e segui le indicazioni che ti vengono fornite e segnalaci il problema scrivendo a info.itaexpress@itagency.it .
Relativamente ai dati personali forniti, ti informiamo che tutti i dati pervenuti sottostanno a rigorose norme sulla protezione dei dati. I dati trasmessi verranno utilizzati per offrire un servizio personalizzato e per facilitare i tuoi acquisti e la tua navigazione. L'utilizzo dei cookie serve a personalizzare e ad adattare i nostri prodotti e servizi alle tue esigenze. I cookie sono dei file di testo trasmessi dal browser in cui sono contenute delle informazioni sulla tracciabilità delle connessioni effettuate sulla rete. Grazie ai cookie possiamo riconoscere il tuo browser e proporti un'offerta personalizzata. Ricorda che puoi comunque scegliere se abilitare o disattivare i cookie senza per questo influenzare negativamente il decorso delle transazioni future. Per prendere visione di tutta la nostra policy clicca qui!
I prezzi pubblicati nei cataloghi Commerciale e Prodotti liquidi e dispositivi elettronici sono tutti IVA ESCLUSA.
Per i prodotti RYO ( filtri, cartine ecc..) e per i Prodotti Liquidi i prezzi evidenziati sono anche esclusi IMPOSTA AL CONSUMO il cui valore - indicato nella scheda di ciascun prodotto - verrà conteggiato in fase di creazione del carrello.
Per i prodotti del catalogo Tabacco, invece, i prezzi visualizzati nella scheda prodotto sono INCLUSI IVA e AGGIO e, in fase di chiusura dell'ordine ,prima del checkout, viene scorporato il valore dell'Aggio.
Puoi prendere visione della nostra politica di resi e sostituzioni in questa pagina : POLITICA DI RESI E SOSTITUZIONI
Nella nostra esperienza, la tua carta può essere rifiutata per i seguenti motivi:
1) I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli della tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi può causare il rifiuto dell'operazione.
2) Non hai attivato il tuo codice di sicurezza. Alcune carte di credito, per proteggervi da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla vostra banca.
3) Il limite della tua carta è stato superato. È possibile anche che si sia oltrepassato il limite di credito o che la carta sia scaduta. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento
Nel nuovo Itaexpress potrai procedere contestualmente all'ordine nei nostri tre diversi canali: Commerciale, Prodotti liquidi e dispositivi elettronici e Tabacco.
Alcuni dei prodotti a catalogo, essendo sottoposti a Deposito Fiscale, hanno procedure logistiche e fiscali diverse, pertanto riceverai spedizioni separate per ciascun canale oltre a ricevere separate fatture.
Per le nostre spedizioni chiediamo un contributo fisso di 5€ per le spedizioni relative ai prodotti commerciali. Per l'acquisto di Prodotti liquidi e dispositivi elettronici è prevista la spedizione GRATUITA per ordini superiori ai 100€ ( valore imponibile - esclusa iva )
Nel caso di prodotti tabacco per ordine minimo di €100, non sono previste spese di spedizione. Ordini di importo inferiore non verranno evasi.
Le spedizioni vengono affidati a corrireri di fiducia e le spedizioni in Italia impiegano normalmente tra le 24 e le 48 ore per raggiungere la destinazione. Per isole e zone disagiate, le spedizioni possono impiegare fino a 72 ore.
Nel caso incui il corrirere non dovesse trovare nessuno all'indirizzo di consegna, verrà ritentata la consegna nei 3 giorni successivi a quellod ella prima consegna, poi il pacco verrà messo in giacenza e sarete contattati dai nostri uffici.
Se ci dovesse essere la necessità di comunicare un temporaneo indirizzo di consegna, diverso da quello riportato in anagrafica , ne potrà essere data indicazione nelle note dell'ordine. Le note si aprono cliccando l'icona NOTE in testa ordine nella fase di riepilogo. Ricordiamo che i prodotti sottoposti a deposito fiscale non possono essere consegnati in luogo diverso da quello delle sede operativa indicata in anagrafica.
Se sei un operatore del mondo del tabacco, una cartoleria, un grow shop o se hai un business online inerente questo tipo di prodotti, registrarti al sito di darà l'opportunità di visualizzare i prezzi dei prodotti a catalogo ed effettuare gli ordini e di avere un controllo totale della tua documentazione.
Accedendo avra:
- il controllo degli ordini in corso e dello storico degli ordini effettuati atraverso i nostri diversi canali di vendita ( e-shop, call center e agenti )
- verificare il totale dei Buoni Spesa da te accumulati verificandone la scadenza e il valore
- accedere ai tuoi documenti contabili
- verificare le scadenze dei pagamenti
- attivare una procedura di reso
- ricevere in anteprima informazioni su tutte le novità, le nostre iniziative e gli ultimi arrivi
Per iscriverti è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto ACCEDI posto in alto a destra della pagina che stai visualizzando. Troverai un form da compilare in ogni sua parte, accettare a privacy policy e cliccare su invia. Le credenziali per accedere arriveranno dopo un controllo interno che potrebbe richiedere fino a 48 ore.
Alla ricezione delle informazioni verificheremo se i dati sono già presenti nella nostra anagrafica e se sono corretti o creeremo la nuova anagrafica in caso di nuovo cliente. La procedura di controllo può richiedere fino a due giorni lavorativi, pertanto, non riceverai immediatamente i dati per il login.
Questo tempo di controllo ci è necessario per poterti ofrire un servizio ottimale.
Cliccando su ACCEDI in alto a destra della pagina si aprirà la finestra per digitare i dati di login. Qui trovi anche il link per richiedere la nuova password.
Basterà seguire la procedura che visualizzerai sullo schermo.
I Buoni Ita sono dei crediti maturati a fronte dei tuoi acquisti. Alcuni ordini, fatti tramite la nostra rete vendite, possono infatti generare dei Buoni Spesa a tuo favore.
Ciascun buono ha un valore nominale di 5€ con una data di scadenza entro cui poterlo utilizzare. Trovi tutte le informazioni sul numero di buoni da te maturati, il valore e le scadenze, accedendo alla tua dashboard.
I Buoni Ita possono essere spesi su tutti gli ordini di prodotti con esclusione dei prodotti tabacco.
Nel corso del tuo ordine, quando avvii la fase di check out, troverai una sezione dove poter indicare quanti e quali buoni utilizzare per l'ordine in corso.
Il loro valore verrà calcolato in fase di riepilogo ordine prima di procedere alla scelta del pagamento.