Aggregatore Risorse

Cartine GIZEH Doppie Unbleached

La ricerca di soluzioni naturali ed eco-friendly è sempre più centrale per i consumatori e GIZEH risponde a questa esigenza con una nuova aggiunta alla linea Unbleached: le Cartine GIZEH Doppie Unbleached.

Un prodotto pensato per chi desidera un'esperienza di fumo autentica, nel rispetto della qualità e della sostenibilità. Le Cartine GIZEH Doppie Unbleached sono realizzate esclusivamente con fibre naturali e organiche, garantendo un sapore puro e inalterato del tabacco. La carta non sbiancata e non trattata conferisce un aspetto naturale e una leggerezza unica, risultando ultra-sottile e trasparente. La grammatura di 14 g/m2 risulta ottimale in quanto non troppo fine e quindi incline a spegnersi ma nemmeno troppo spessa e a rischio di bruciarsi. La sua porosità bilanciata assicura una combustione lenta ed uniforme, senza alterare l'aroma del tabacco. L'assenza di coloranti e additivi incontra le aspettative di chi pone attenzione su salute e sostenibilità.

Le cartine presentano gli angoli tagliati per facilitare il rollaggio e la chiusura delle stesse. Un altro punto di forza di questo prodotto è il packaging innovativo, in formato doppio da 50 + 50 cartine e dotato di chiusura magnetica. Oltre a essere pratico e resistente, riflette l'impegno di GIZEH per la sostenibilità grazie all'utilizzo di inchiostri di origine vegetale biocompatibili. Per questo motivo il colore della confezione può variare leggermente da un lotto all'altro, poiché la natura non si ripete mai in modo identico.

Come per tutte le cartine GIZEH, anche le Cartine GIZEH Doppie Unbleached utilizzano una colla 100% di origine vegetale, ottenuta dalla gomma arabica, ovvero resina d'acacia.

Questo assicura un'aderenza naturale e sicura, senza l'aggiunta di additivi di origine animale. Una scelta che conferma l'impegno di GIZEH per un'esperienza di fumo autentica, sostenibile e in armonia con la natura.