GARANZIA JUUL E ISTRUZIONI PER LA SOSTITUZIONE

 

Per poter procedere con la segnalazione di malfunzionamento di un dispositivo

e/o di un pod JUUL, è necessario accedere al nostro sito.

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e ricevere la password

 

Una volta effettuato l'accesso, vai nella TUA AREA e scegli l'opzione SEGNALAZIONI JUUL nella colonna a sinistra.

Segui le indicazioni di compilazione ricordando di riportare tutti i dati richiesti 

 

foto area personale 

 

Ricordiamo che è necessario compilare una segnalazione per ogni dispositivo/pod mal funzionante.

Non si accettano segnalazioni cumulative! 

Solo in questo modo potremo procedere con la sostituzione del prodotto. 

 

Al cliente puoi consegnare subito un nuovo dispositivo o un nuovo pod JUUL in sostituzione.

 

Ricordiamo che i prodotti JUUL Labs sono vincolati ad un'età minimaL'invio di richieste di intervento in garanzia è consentito unicamente a coloro che hanno compiuto l'età minima prevista in Italia. 

Se un cliente riferisce un problema di salute legato all'uso del prodotto, prima di fornire assistenza sulla garanzia, invitalo a consultare il proprio medico e a contattare il supporto JUUL alla pagina https://support.juullabs.it/hc/it.

 

ATTENZIONE: E' indispensabile ritirare il prodotto mal funzionante per cui hai aperto la segnalazione.

Successivamente verrà ritirato da Ita. Ricordiamo che solo a fronte della restituzione a Ita del prodotto malfunzionante, 

riceverai un nuovo articolo in sostituzione.

 

Trovi maggiori informazioni sulla segnalazione e la risoluzione dei problemi di dispositivi

e/o pds JUUL nella sezione SEGNALAZIONI JUUL della tua Area Riservata.