Gestione delle segnalazioni malfunzionamento prodotti Juul

Caro Cliente, JUUL Labs ti offre gli strumenti per assistere i tuoi clienti nel miglior modo possibile.

Ricordiamo che i prodotti JUUL Labs sono vincolati ad un'età minima e l'invio di richieste di intervento in garanzia è consentito unicamente a coloro che hanno compiuto l'età minima prevista in Italia.

 

Nel caso in cui un cliente riferisca un problema di salute legato all'uso del prodotto, raccomandiamo , prima di fornire assistenza di garanzia, di invitarlo a consultare il proprio medico e a contattare il supporto JUUL alla pagina https://support.juullabs.it/hc/it.

 

Per il punto vendita indichiamo, di seguito, come procedere alla segnalazione di malfunzionamento di un dispositivo e/o pod JUUL.

Dopo aver avviato la procedura per la soluzione dei problemi direttamente con il cliente (accertandosi che sia maggiorenne e provvisto di regolare scontrino di acquisto) e attestato l'effettivo malfunzionamento del prodotto, è necessario riportare tutti i dati circa il tipo di malfunzionamento nella sezione

SEGNALAZIONI JUUL che trovi all'interno della tua Area Riservata.

 

Per accedere all' Area Riservata è necessario essere iscritti al nostro sito ( se sei già iscritto clicca qui per accedere, se non sei ancora iscritto clicca qui per ricevere le credenziali per accedere ) .

 

Ricordiamo che è necessario compilare un form a sé stante per ogni segnalazione! Solo in questo modo potremo procedere con la sostutizione del prodotto malfunzionante.Al cliente puoi consegnare subito un nuovo dispositivo o un nuovo pod JUUL in sostituzione.

 

ATTENZIONE: E' indispensabile ritirare il prodotto malfunzionante per cui hai aperto la segnalazione , in quanto verrà successivamente ritirato da Ita.

Ricordiamo che solo a fronte della restituzione a Ita del prodotto malfunzionante,  il rivenditore riceverà un nuovo articolo sostitutivo.

 

Trovi maggiori dettagli e informazioni circa la procedura di segnalazione e la risoluzione dei problemi di dispositivi e/o pds JUUL

nella sezione SEGNALAZIONI JUUL della tua Area Riservata.